Cross Corto Arezzo 30/01/2022

Cross Corto ad Arezzo 30/01/2022 La Prima Volta Ultimo

Dopo aver preso parte all’organizzazione del CDS Cross FIDAL Toscana a Sinalunga non potevo non partecipare ad una gara simile che solo 2 settimane dopo si è svolta ad Arezzo e non ho quindi esitato ad iscrivermi al Campionato Regionale FIDAL di Cross Corto che si è svolto ad Arezzo al Parco Pertini.

Erano molti anni che non mi presentavo ad un evento così importante, il look down e gli infortuni abbastanza importanti di questi ultimi 3 anni mi hanno tenuto lontano da certi eventi, con l’ultimo in particolare, mi era stato detto che avrei dovuto rinunciare alle corse, ma che data l’età non sarebbe stato un problema perché comunque riuscivo a camminare ed a salire e scendere le scale.

Io ho guardato perplesso il medico, sono uscito e sono andato a provare a correre. Per diversi mesi ho spesso avuto dubbi che questo medico avesse visto giusto, ma adesso no, corro, non sono un fulmine ma mi diverto un sacco. In questa gara sono arrivato ultimo ma effettivamente non era una gara per me, ero il più anziano e sono arrivato ultimo, va bene così, mi sono divertito ed ho partecipato ad un evento importante dove c’erano tutti i migliori toscani a contendersi il titolo assoluto della specialità.

Similar Posts